Vista l’importanza dell’argomento mensa, con l’obiettivo di assicurare il diritto allo studio e di tutelare i bambini e le bambine, volendo approfondire direttamente coi genitori interessati, la Dirigente scolastica Laura Longo ha convocato per il 21 e 22 settembre 2016 tre assemblee rivolte ai genitori della scuola elementare Copernico, della scuola elementare Curiel, e delle scuole materne Cabassina, Malakoff e Papa Giovanni XXIII.

 

Alle assemblee erano presenti anche alcuni membri del Consiglio di Istituto e del Comitato Genitori. Assenti i membri del Circolo di Qualità. La prima assemblea ha visto la partecipazione di circa 40 genitori di Copernico, la seconda di 5 genitori di Curiel e dell’insegnante referente. Quella dedicata ai genitori delle tre scuole materne non si è tenuta perché non si è presentato nessuno.
 

Per uniformità di informazioni che è necessario far circolare, la Dirigente ha chiesto al Comitato Genitori di redigere il presente verbale, che invitiamo a girare a tutti i genitori del Comprensivo e che sarà anche distribuito nei prossimi giorni.
 

Verbale delle assemblee (pdf)