Quest’anno i genitori e i docenti dell’Infanzia Papa Giovanni hanno scelto di offrire lo spettacolo natalizio ai bambini e alle bambine, con i fondi raccolti dai genitori del CG Copernico.
Lo spettacolo pertanto sarà totalmente gratuito per tutti 🙂
“ARIANNA LA RENNA“, questo il titolo dello spettacolo, si terrà il giorno 9 Dicembre alle 10,30 presso il salone della scuola Papa Giovanni, per le 5 classi della scuola dell’Infanzia.
Tanto tempo fa, ogni giorno dell’anno era Natale ed era facilissimo consegnare i regali. Da quando però Babbo Natale ha scoperto che Natale è solo il 25 dicembre, la consegna è diventata una corsa contro il tempo. Tanti animali hanno provato a trainare la slitta, ma solo la renna ci è riuscita. Sì, perché sono proprio le renne a guidare la slitta di Babbo Natale! E che cosa ci vuole per essere una renna davvero speciale? Ma certo! Grandi e robuste corna! Corna… ciò che manca alla povera renna Marforia. Come fare quindi? Bismilla la buffa e strampalata aiutante di Babbo Natale ci rivelerà tutti i segreti della notte più magica dell’anno, deliziandoci con i suoi racconti di guai, avventure e tante risate!
con Franca Villa
regia Eleonora Dall’Ovo
scenografia Graziano Venturuzzo
Buon divertimento e Buon Natale dal CG!