Il Comitato Genitori Copernico ripropone, in collaborazione con la scuola, di realizzare per tutte le classi dell’infanzia e primarie la foto ricordo, da inserire nel Calendario 2018 a unica pagina a colori formato poster A3.
Il Progetto Calendario 2018 ha come focus i bambini/e e le loro famiglie e ritrova, nel semplice significato della foto ricordo, l’appartenenza alla scuola stessa e l’avventura di anni trascorsi a scuola.
Offriamo anche quest’anno, a grande richiesta dalle famiglie, l’iniziativa che lo scorso anno ha riscosso molto successo e che ha permesso di realizzare numerosi progetti a favore di tutti i nostri bambini e bambine. Tale proposta, infatti, è anche un importante momento di raccolta fondi da destinare, come di consueto, a progetti per l’Istituto Scolastico Copernico: tutte le iniziative del CG Copernico hanno lo scopo di affiancare, anche economicamente, la scuola nelle attività di arricchimento dell’offerta formativa.
Quanto raccolto in primaria Copernico servirà interamente a finanziare il nuovo FabLab, il nuovo spazio atelier creativo digitale.
MODALITÀ DI ADESIONE AL CALENDARIO 2018
Nella busta, riportante all’esterno nome, cognome e classe del bambino, dovrà essere inserita la liberatoria firmata da un genitore e le quote corrispondenti al numero di copie che si desidera ordinare.
Il Comitato Genitori Copernico provvederà successivamente alla stampa e alla consegna dei calendari a scuola, classe per classe, entro il 22 Dicembre 2017.
DATA UNICA IN CUI PORTARE LA BUSTA E VERRA’ SCATTATA LA FOTO
Primaria Copernico: 5 DICEMBRE 2017
Infanzia Papa Giovanni XXIII e Infanzia Malakoff: 6 DICEMBRE 2017
Primaria Curiel e Infanzia Cabassina: 12 DICEMBRE 2017
Qui è possibile SCARICARE IL VOLANTINO CON LA LIBERATORIA DA COMPILARE – IN FORMATO PDF, per poterlo stampare autonomamente.