E’ arrivato 🙂

Il nuovo Diario Unico 2017/2018 è arrivato! Quest’anno davvero bellissimo e come scelto in riunione, un Diario con qualche cosa in più, a partire dalla copertina plastificata, già fornita a tutti i diari, e una taschina interna per riporre eventuali foglietti delle comunicazioni.

Il Nuovo Diario Unico 2017/2018 è un progetto organizzato, per il quinto anno consecutivo, interamente dal Comitato Genitori Copernico e sostenuto dagli sponsor di attività del territorio che ringraziamo di cuore: Studio Pedagogico Pavese – Duilio Loi, IBL Banca, Gespan, Le Monelle party planners, Compagnia di Danza 301, Ristocar autolavaggio, Margotta Pneumatici, Calcio ASD Acli Corsico, Bar piadineria Algarve e PicNic Paninoteca.
Molti di questi sponsor hanno offerto coupon che potrete ritagliare per ottenere sconti presso le attività.

Il Diario, molto colorato, studiato anche per DSA e quindi pensato per essere inclusivo, nelle sue prime 32 pagine è stato interamente personalizzato dal CG Copernico, con contenuti condivisi con la scuola: troverete una guida all’uso del registro elettronico, tutti i contatti dei genitori nella scuola, il calendario delle festività, la rubrica degli amici di classe e tante altre utilità. Ricordiamo a tutti i genitori di firmarlo negli appositi spazi nella prima pagina.

La copertina che abbiamo scelto è stata realizzata con il disegno “Il gioco dell’oca della scuola” di Giulia Ferrante, della scuola media Campioni Mascherpa.

Il Diario sarà distribuito dai genitori del CG il primo giorno di scuola a tutti i ragazzi e le ragazze dalla seconda alla quinta delle primarie Copernico e Curiel e alla scuola Mascherpa (le prime della primaria utilizzano un quadernino che riceveranno i primi giorni di scuola). Per i docenti sarà possibile ritirarne una copia presso la segreteria.
Una copia sarà donata anche a tutti gli sponsor.